Chi Sono

Tutto è cominciato nel 2016 quando, grazie ad una mia cara amica, mi sono iscritta alla scuola di Naturopatia Riza.


E' stato come suggellare qualcosa che già era presente da anni perchè grazie a mia madre erbe, oli essenziali e pratiche naturali in genere, sono sempre state utilizzate nella mia famiglia.
Per la tosse unguento al timo da spalmare sul petto, per il raffreddore fumenti con gli oli essenziali di lavanda e issopo, per un buon sonno una tisana di tiglio e qualche goccia di olio essenziale di lavanda sul cuscino e così via.


Creando Aromilla ho voluto coniugare il mio amore per la terra e gli studi di Naturopatia. Dall'unione di queste due passioni è nata una linea di cosmetici naturali e dalla coltivazione e distillazione delle piante aromatiche, una significativa raccolta di preziosi Oli Essenziali, Acque Aromatiche e Oleoliti.


Questi doni della Natura li ho voluti racchiudere in bottigliette di vetro blu; blu come il cielo del tramonto di una fresca giornata di primavera, blu come il mare profondo, blu come i piccoli fiori di "Non Ti Scordar di Me". Dal massaggio aromatico alla diffusione d'ambiente, dall'uso per la cura del corpo e della casa, gli Oli Essenziali, le Acque Aromatiche e gli Oleoliti diventano gli alleati per farci ritrovare il nostro benessere psicofisico; accompagnandoci in un percorso sensoriale che ci rende la vita più lieve.

 

La Mia Idea di Cosmetico

Il cosmetico diventa una coccola, un'attenzione verso se stessi, piccoli gesti quotidiani che ci mettono in contatto con il nostro corpo usando ingredienti semplici e naturali per il nostro "bene essere."
Il cosmetico come veicolo per i preziosi oli essenziali che risvegliano in noi emozioni e sensazioni innescando un processo di riattivazione generale che va dal corpo alla mente.